Advice Security

ll lavoro del Security Manager consiste nel rendere coscienti Imprenditori, Privati e operatori delle Forze dell’Ordine, dell’importanza delle informazioni e della loro riservatezza.

L’attività investigativa che svolgiamo a Roma e nel resto del paese è soprattutto improntata nell’acquisizione di tutti gli obbiettivi aziendali strategici a medio e lungo termine, da ciò elaboriamo tutte le procedure di sicurezza al fine di evitare che nulla possa danneggiare il percorso imprenditoriale.

Quindi interveniamo a protezione delle informazioni riguardo le produzione, le strategie di mercato , le operazioni di head hunting per aggiudicarsi i migliori attori che il proprio mercato offre, le strategie di marketing e le novità in termini di prodotto.

Stalking

Le investigazioni nell’ambito dello Stalking hanno due funzioni molto importanti e connesse tra di esse;

  • Reprimere il crimine

  • Stabilire sicurezza

Con il via libera del Senato alla conversione del decreto legge 14 agosto 2013 n. 93, sul cosiddetto “femminicidio“, diventano legge le nuove misure per il contrasto alla violenza di genere, in materia di protezione civile.

Questo garantisce alle vittime di Stalking maggiore tutela e condanne certe per i propri persecutori, i quali, incriminati attraverso test e prove inconfutabili prodotte da specifiche investigazioni, verranno messi nelle condizioni di non procurare più fastidi.

Indispensabile in questo servizio investigativo è la nostra esperienza professionale, che ci consente, qualora ci sia la necessità, di avere la prontezza per intervenire, allo scopo di scongiurare un crimine,  rivolgendosi immediatamente alle forze di pubblica sicurezza.

Protezione Privacy

Vi capita di chiedervi se potete fidarvi di una certa persona? Quando siete da soli a casa o per strada non vi sentite più al sicuro? Vi sentite spiati, intercettati e perseguitati da qualcuno?

Attraverso la preziosa collaborazione di un team formato da soli esperti investigatori privati e consulenti tecnici, Giuseppe Tiralongo, criminalista ed investigatore privato a Roma, analizza ed accerta fatti e circostanze che riguardano la propria sfera intimo privata, individuando i rischi potenziali di una eventuale intrusione o il colpevole/i di una violazione della privacy.

Con il nostro intervento, attraverso il servizio di pedinamento di protezione, gli interventi tecnici di bonifiche ambientali e telefoniche, le perizie informatiche e forensi, e le attività di intelligence, giungerete alla soluzione dei vostri problemi, e tornerete a vivere la vostra vita sereni senza farsi più condizionare dalla paura.
Il servizio operativo ed investigativo viene svolto nella massima discrezione e riservatezza da personale maschile e femminile, che attraverso una attività di osservazione dinamica e diretta, raccoglie elementi probatori utili per supportare eventuali denunce o querele.