Oltre alle autorizzazioni che ci consentono le normali investigazioni private a Roma e nel resto del paese, disponiamo di autorizzazione Governativa speciale, per effettuare investigazioni secondo il nuovo Codice di Procedura Penale Artt. 38 e 222 D. L.gs. del 28/07/1989 n° 271 e s.m., che autorizzano ad espletare indagini finalizzate all’acquisizione di elementi di prova (a discarico) da produrre su incarico di difensori, nel corso di procedimenti penali.

La nostra agenzia investigativa a Roma è ingrado di fornire un report informativo dettagliato sulla reale affidabilità di Colf, Badanti, Babysitter, Domestiche, Assistenti, Infermieri ed altre persone che possono ricoprire incarichi di fiducia e responsabilità.

Al fine di contribuire attivamente alla risoluzione delle nostre investigazioni private, la nostra agenzia investigativa offre ai propri clienti il privilegio di poter ricevere attraverso avvocati ed esperti del settore legale, una consulenza gratuita e senza impegno.

In questo ambito, le attività di indagine condotte dai nostri investigatori privati si applicano in base alle  circostanze, economiche, sociali, che circondano le persone scomparse.
Grazie ai nostri partner e ai nostri informatori ramificati in tutta Italia e all’estero, siamo in grado di indagare a 360°, collaborando in alcuni casi, nelle indagini condotte dalla Pubblica Sicurezza.