Bonifiche ambientali da microspie, microcamere e GPS

 

Sono ormai più di 30 anni che svolgo interventi tecnici finalizzati all’individuazione di microspie, microcamere, microregistratori, localizzatori GPS, microfoni direzionali e laser.

Eseguo questa attività in prima persona, con l’ausilio di strumenti tecnologici d’avanguardia, confidando sempre nella mia preparazione e nella mia lunga esperienza nel campo del controspionaggio industriale e privato.

Quando mi adopero nell’attività di bonifica ambientale micropie, che sia tratti di un appartamento, ufficio, capannone o autovettura, pianifico il mio intervento affidandomi a protocolli investigativi e tecnici, già testati e collaudati, perfezionati nel corso degli anni, al fine di tutelare la sicurezza e la privacy dei miei clienti e garantire un servizio affidabile.

Svolgo le bonifiche ambientali, avvalendomi di un ampia scelta di rilevatori di microspie ambientali che ho imparato ad utilizzare in base alle esigenze che ogni singolo caso presenta; strumenti che possono essere impiegati ovunque, anche per individuare microspie occultate all’interno di automobili o trovare quelle “dormienti”, ovvero, quelle spente o non più funzionanti.

Le operazioni di intervento sono suddivise in diverse fasi; in primis provvedo ad effettuare alcune ispezioni fisiche presso l’ambiente da bonificare, al fine di rinvenire visivamente le microspie ambientali o identificare eventuali manomissioni negli impianti elettrici e murali.

Successivamente procedo con il monitoraggio delle onde radio, cercando si identificare eventuali micro spie ambientali, che poi andrò a localizzare nel corso dell’intervento.

Il risultato della bonifica ambientale viene relazionato e certificato per gli usi consentiti dalla legge.

Per avere maggiori informazioni circa il servizio di bonifica ambientale da microcamere, microspie e GPS, potete contattarmi al 3663839069; concorderemo insieme l’intervento.

IT/Storage

Fornitura sistemi e tecnologie di Information Technology con accordi commerciali diretti con vendor primari ed internazionali, soluzioni di storage e dematerializzazione cartacea. Soluzioni di storage dipartimentali e di infrastruttura, soluzione di disaster ricovery / backup. Personale tecnico certificato.

Sicurezza informatica

Cybercrime, Penetration Test, Web Assestments, Strong Authentication, Firewall, analisi delle vulnerabilità dei sistemi infromatici. Protezione e crittografia dei dati mediante utilizzo di hardware (chiavi usb, Hard Disk) e software (CryptShare: rende sicure le tue e-e-mail senza limiti di dimensioni).  Personale tecnico certificato.

Digital Forensics

Strumenti e servizi per lo studio, l’individuazione, la conservazione, protezione e documentazione dei dati informatici per essere valutati in processo giuridico. Personale tecnico certificato.

Forensic Data Recovery

Recupero dati cancellati da cellulari, smartphone, tablet e supporti di memoria con qualsiasi tipologia di danno o malfunzionamento.

Dati Recuperabili:

  • Rubrica;
  • Lista Chiamate;
  • SMS Cancellati;
  • E-Mail;
  • Password;
  • Foto, Video, Audio;
  • Posizioni GPS;
  • Chat Facebook, Whatsapp, Skype Messenger